Mete in Sudamerica

panorama ArgentinaPensando ad un viaggio in Sudamerica ci si ritrova a dover scegliere tra una serie di mete tutte tanto interessanti quanto promettenti.

Le mete più ambite

Tra le tante possiamo trovare:
– Argentina: considerata la più europea tra le nazioni sudamericane dove è possibile visitare città come Buenos Aires, o luoghi come la Patagonia, le Ande ecc.
– Brasile: considerato lo stato più esteso e popoloso di tutto il Sudamerica dove è possibile andare alla scoperta della Foresta Amazzonica e di città importanti come Rio de Janeiro, San Paolo e Brasilia.
– Perù: considerata la terra degli Incas dove è possibile visitare luoghi affascinanti come Cuzco, Machu Picchu e Sacsayhuaman e luoghi imperdibili come Lima, Arequipa ecc.
– Cile: dove è possibile visitare Santiago del Cile, Valparaiso e l’Isola di Pasqua.
– Paraguay: che ci offre città come l’Asuncion, la Ciudad del Este, e tanto altro tra cui la regione del Chaco.
– Uruguay: che ci offre città come Montevideo e Salto, i monti della Cuchilla, il mare di Aguas Dulces e Punta del Este ecc.
– Venezuela: che ci offre città come Caracas e Maracaibo, le isole di Los Roques e La Tortuga, le cascate di Salto Angel ecc.
– Bolivia: dove possiamo andare alla scoperta di città come La Paz e Santa Cruz de la Sierra, il Lago di Poopo ecc.

Esistono tanti tour operator specializzati nella proposta di viaggi in Sudamerica che offrono recensioni e commenti di altri viaggiatori che prima di te hanno affrontato un viaggio in Sudamerica.

immagine: Jakob Radlgruber – FotoliaSimilar Posts:

Tags: , ,